Il badge della serie 5 della BMW è stato un appuntamento fisso nel mercato automobilistico per oltre 40 anni. La sesta generazione è la F10, realizzata dal 2010 al 2016, e ha consolidato la sua esperienza come una delle principali scelte automobilistiche esecutive al mondo.
La generazione della serie 5 che ha preceduto questo aveva certamente i suoi detrattori, principalmente a causa del suo stile controverso, sia dentro che fuori. Ma quelle critiche sono rapidamente scomparse con l’auto di sesta generazione, che ha attenuato la stranezza e tornarono a un carattere molto più sobrio e conservatore. È una delle scelte più popolari per coloro che cercano di trovare ruote esecutive.
Pubblicità – Il post continua di seguito
La Serie 5 di sesta generazione Saloon ha debuttato nel 2010, ma il modello era stato effettivamente annunciato da uno stile del corpo alternativo che era stato in vendita l’anno prima: il 2009 ha visto il lancio dello stile del corpo GT della serie 5. La GT (Gran Turismo) era un nuovissimo modello nella formazione-una variante di berlina a cinque porte dall’aspetto distintivo che aggiunge un po ‘di praticità in più. Tuttavia, i più grandi venditori della gamma della serie 5 rimangono il salone a quattro porte e gli stili del corpo immobiliare a cinque porte.
Nel 2013 si è verificato un sottile lifting per l’aspetto dell’auto, così come alcune tecnologie interne aggiornate. La Jaguar XF e la Classe elettronica Mercedes-Benz avanzata che colpiscono il mercato.
C’è una forte scelta di motori sotto il cofano, che beneficiano tutti della tecnologia efficiente della BMW per aumentare il consumo di carburante e ridurre le emissioni di CO2. Le unità di benzina includono un a quattro cilindri turbo da 2,0 litri che alimenta i modelli 520i e 528i, a sei cilindri da 3,0 litri di induzione forzata per il 535i, mentre per il 550i, c’è un V8 da 4,4 litri a doppio turbo. Il modello ECO di BMW nella gamma, ActiveHybrid 5, combina un motore a benzina turbo a sei cilindri da 3,0 litri con un pacco batteria agli ioni di litio, sebbene non sia un ibrido plug-in.
Pubblicità – Il post continua di seguito