la personalizzazione arriva in un premio: questa è l’unica conclusione che può essere tratta dall’arrivo del Brabus Fortwo Supreme 125, la più nuova reinvenzione della società di sintonia, della microscopica città di Fortwo di Smart macchina.
Usando il motore 898 cc esistente, Brabus ha migliorato il sistema di induzione per aumentare l’accensione da 89 CV a 123 CV, mentre rapporti più brevi sul cambio a doppia frizione a sei velocità standard si rasa tre decimi dal normale tempo di 0-62 miglia all’ora . Anche la velocità massima si arrampica, salendo da 103 miglia all’ora a 109 miglia all’ora.
17
E quanto costa questa prestazione aggiuntiva? Circa £ 43.000, dare o prendere qualche quid a seconda del tasso di cambio. Nel frattempo la versione convertibile ha un prezzo nella regione di £ 45.500.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Mentre queste cifre sono abbastanza sconcertanti per un’auto cittadina – la cabriolet costa solo una frazione inferiore a una Caterham sette 620 – Brabus ha molto più di un semplice rendimento marginale che guadagna la manica.
• Le migliori auto della città che puoi acquistare
Verranno fatte solo 125 unità – garantire l’esclusività – e la Supreme 125 viene fornita con una serie di opzioni di stile, in modo che gli acquirenti possano personalizzare la loro nuova auto ai contenuti dei loro cuori.
17
I clienti avranno un regno totalmente libero sulla combinazione di colori, con un’enorme tavolozza che si applica alla carrozzeria esterna, al sistema di copertura soft-top (se selezionato) e anche agli interni.
C’è anche l’opzione del kit per il corpo “Widestar” che riempie le ruote da 18 pollici sotto gli archi e una sospensione ridotta che consente al supremo 125 di aggrapparsi all’asfalto.
Altre caratteristiche includono una pista leggermente più grande e uno scarico a tripla uscita al posto del dual-tailpipe sullo standard di Fortwo. È abbastanza per giustificare il prezzo? Sei il giudice …
Qual è il tuo verdetto? Acquisteresti un supremo 125 se avessi i soldi? Dicci cosa ne pensi nella sezione commenti sottostanti …