“I produttori di automobili hanno molto da scoprire da cattive figure di vendita di aprile”

Chiunque si aspetti qualcosa di diverso da una lotta generale quasi complessiva nelle vendite di veicoli durante aprile deve vivere in cloud cuculo terra. La riduzione del 97 % delle registrazioni è una notizia dolorosa per un mercato già in depressione, tuttavia ci sono gli apprendimenti rimuovi per il futuro della vendita al dettaglio.
Sorprendentemente, l’appetito per l’acquisto di veicoli-o almeno la spedizione di un nuovo veicolo già ordinato-non è svanito completamente durante aprile. Tuttavia, nessun produttore di veicoli è stato orientato tanto quanto essere in grado di acquisti totali e effettuare consegne durante il blocco, tranne uno: Tesla.

Vendite di nuovi veicoli nel Regno Unito in crescita del 27,5% a gennaio 2022

Avevamo già previsto che Tesla avrebbe superato i grafici delle vendite di veicoli nel Regno Unito ad aprile perché, piuttosto semplicemente, era l’unico produttore impostato sull’ordinamento su Internet e la spedizione molto prima della pausa dalla pandemia.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Un visitatore mi ha inviato le foto di lui che scattava spedizione del suo nuovo Tesla Design 3, oltre a spiegare il processo di ordine su Internet e la consegna senza contatto come “il futuro”.
Quindi non è una sorpresa vedere altri produttori di veicoli giocare rapidamente. Jaguar Land Rover, per esempio, ha appena rivelato il suo complesso sul sistema di acquisto di Internet. Quindi ora puoi configurare, negoziare, finanza e part-ex tramite i siti Web di Jaguar e Land Rover.
Anche i rivenditori stanno adattando rapidamente le baie di consegne alle consegne senza contatto, mentre a volte sarai in grado di farti lasciare il tuo nuovo veicolo sul vialetto.
Il MD del Regno Unito di JLR, Rawdon Glover, mi ha portato con il processo, che include consultazioni video, oltre che è estremamente impressionante: il sistema giusto al momento giusto.
Glover non poteva dirmi esattamente quanti acquirenti JLR si aspettavano di acquistare online. Sospetto che lui – così come i rivenditori che soddisfano gli acquisti – saranno sorpresi esattamente quante persone lo accettano. Tutti quelli con cui ho parlato che hanno acquistato un veicolo esclusivamente su Internet – compresi quelli che acquistano utilizzati con artisti del calibro di Buyacar – hanno solo grandi cose da dichiararlo. Tuttavia pone la solita domanda: cosa ci sono voluti così tanti produttori di veicoli così a lungo?
Sei d’accordo con Steve? Facci capire i tuoi pensieri qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *