Copertina di pause BMW M3 aggiornata 2017

Le prime foto del salone BMW M3 aggiornato sono emerse sul Web, rispettando l’esposizione della serie 4 leggermente restyling e M4 Coupé all’inizio di questo mese. Ancora una volta, le modifiche sono minime, in verità saresti difficile premere per raccontare il nuovo M3 del 2017 a parte il modello più vecchio.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

L’M3 ha ottenuto nuovi fanali posteriori nel 2015, quindi questa auto e il camion ottiene solo la parte anteriore un po ‘rivista della nuova M4 Coupé, in totale con nuovi fari.
Le nuove luci esagonali a LED – una nuova firma di illuminazione introdotta nelle ultime 5 serie – sono strappate direttamente dal fratello coupé della M3, totale con barre a LED extra per enfatizzare i nuovi occhi della M3.
• Migliori auto e camion esecutivi in ​​vendita 2016
Sotto il cofano, l’M3 mantiene la sua in linea in linea a doppio turbocompressore, creando 425 CV. 0-62 miglia all’ora dovrebbe comunque richiedere 4,1 secondi con un cambio di manuale-se puoi spostare abbastanza velocemente, oltre alla velocità massima che mai sarà di 155 miglia all’ora. Le prestazioni extra possono essere sbloccate con il pacchetto M performance, alzando lo stoppino con un importo di 444 CV.
Con la nuova serie BMW 4 e M4 che sarà in vendita questo marzo, anche il M3 alquanto modificato dovrebbe essere in vendita anche nel giro di poche settimane.
Cosa credi ai nuovi fari della M3? Facciamo capire nei commenti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *