Volkswagen ha confermato che gli aggiornamenti esagerati inizieranno a fluire per l’ID interamente elettrico.3 berlina e ID.4 SUV da questa estate in poi, con il primo aggiornamento-Nuovo software per ID iniziale.3 Clienti – Arrivo alla fine di questo mese.
L’aggiornamento include ciò che Volkswagen afferma una serie di regolazioni e miglioramenti per le operazioni del veicolo, le prestazioni e il comfort. Aggiornamenti simili arriveranno all’ID.4 più avanti nel corso dell’anno, dopo di che il marchio promette un aggiornamento eccessivo per ID. modelli ogni 12 settimane.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Il nuovo software che arriva all’ID.3 alla fine di questo mese si chiama ID.Software 2.3. Una volta installato, aggiorna tre funzioni chiave del veicolo.
Volkswagen ID.3 e ID.4 Intervalli di automobili elettriche ottengono importanti scanalature
Il primo delle quali è ampliato le funzioni personalizzate per l’ID. Assistente virtuale leggero. L’allenatore di guida a bordo utilizza segnali luminosi per dirti quando togliere il piede dall’acceleratore per massimizzare la gamma dell’auto.
La prossima utile aggiunta è l’assistenza alla luce dinamica gratuita che rimodella automaticamente l’illuminazione del raggio principale per la strada da percorrere per evitare di accecare qualsiasi traffico in arrivo. Si dice che la tecnologia, dichiarata di essere in grado di identificare motociclette e persino veicoli come biciclette con luci posteriori e riflettori.
Infine, si afferma che l’ultimo software ID Volkswagen aggiorna il sistema di infotainment, aggiungendo nuovi pulsanti e caratteri digitali, ottimizzando al contempo i menu per migliorare sia la leggibilità che l’usabilità.
5
Come parte dell’offerta eccessiva, i proprietari hanno la scelta quando installare l’aggiornamento, ma una volta avviati non saranno in grado di guidare il proprio veicolo fino al completamento dell’aggiornamento.
Volkswagen sottolinea inoltre che i proprietari devono avere un account registrato con l’automobile per ricevere l’aggiornamento.
In futuro, gli ingegneri affermano che saranno in grado di aggiornare tutte e 35 unità di controllo su un modello ID, il che significa che la possibilità di offerta di guida extra, insieme a tempi di ricarica più bassi, schermi personalizzati e una nuova firma della luce.
Sfortunatamente, c’è un problema con l’introduzione di aggiornamenti esagerati. Nuove opzioni e servizi a pagamento sono inoltre in arrivo quando la Volkswagen, come gli altri produttori di automobili, cercano di sfruttare nuovi flussi di entrate.
Volkswagen non ha ancora annunciato quanto pensa che i suoi clienti saranno pronti a pagare per sbloccare queste nuove funzioni.
Ora leggi la nostra recensione della nuova versione di Hot Volkswagen.4 GTX …