Il numero complessivo di diversi progetti di edizione speciale di Bugatti Veyron è ora passato 25 con questa creazione più attuale, la Veyron Vitesse “1 di 1”. Non sorprende che il 1 di 1 sia una speciale specifica da un cliente a Singapore, nonché esposto al D-Elegance di Pebble Beach in California questa settimana.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Il piano di colori nero e giallo è un cenno al tradizionale bugiatiis come il tipo 41 Roytale e il tipo 55, che sono stati dipinti di nero e giallo su richiesta del creatore della compagnia Ettore Bugatti e di suo figlio Jean, che ha influenzato una delle Veyron Vitesses di “Legens Edition”. Un tipo di Bugatti 44 viene mostrato accanto al Veyron 1 di 1 sopra.
Oltre a contrastare i pannelli in fibra di carbonio a coat in chiaro e con rivestimento più alto, il Veyron 1 di 1 diventa anche nero e griglie gialle, ruote, nonché le iniziali “PL” del cliente tagliato laser nella griglia anteriore. Molte più di 200 ore sono state elaborate solo sul trattamento della griglia anteriore.
All’interno, l’1 di 1 non è solo una situazione di pelle nera e cuciture gialle: le finiture della porta funzionano schizzi inclinati laser della silhouette del Veyron, mentre i davanzali sono incisi con un ritratto del proprietario a base di Singapore dell’auto . Ci mettiamo in dubbio sull’impatto che i dettagli specifici hanno su questo valore di rivendita dell’auto da 2 milioni di euro+ (£ 1,6 milioni+).
La produzione di Veyron è, dopo una corsa di dieci anni, che presto emerge nella pianta di Molsheim in Francia. Durante la durata della vita di Veyron, sono state offerte 12 edizioni speciali del design duro, sia attraverso le varianti di base 16: 4 sia più veloci incredibilmente sportive.
Finora la Targa-Top Grand Sport ha visto 14 edizioni speciali, tra cui sei diverse “Edizioni Legens” con la versione finale esposta allo stesso modo mostrata a Pebble Beach. Poiché un certo numero di corse in edizione speciale hanno generato diverse auto, si ritiene che il numero complessivo di veyron “speciali” sia di circa 80 auto, tra 400 coupé complessivi e convertibili fissati.
Tuttavia, Bugatti sta lavorando molto più di una semplice finitura di vernice. Le nostre spie hanno già colto un successore molto più potente del famoso test di supercar W16 Quad-Turbo, in previsione di un successore di oltre 270 miglia all’ora.